Siamo Green People e la nostra filosofia si basa sull’onestà nei rapporti umani.

Profonda conoscenza del settore, correttezza e trasparenza sono i pilastri delle nostre azioni.
Green People è una società fatta di persone con esperienza quindicennale nel settore del libero mercato del gas e dell’energia elettrica.

La professionalità maturata negli anni e la profonda conoscenza del mondo energetico, ci permettono di offrire ai nostri clienti le migliori offerte presenti sul libero mercato e servizi di efficientamento energetico di comprovata efficacia. Tutti i servizi di consulenza proposti, dalle relazioni energetiche alle pratiche legali, sono il frutto della profonda conoscenza del mercato e della sua evoluzione negli anni. Lavoriamo in un team sano, di persone oneste e competenti a cui si riconosce un trattamento economico fra i più alti del settore.

Per noi collaborare significa crescere insieme, condividere risultati e successi e non arricchirsi alle spalle dei propri collaboratori e/o clienti.

Siamo convinti che per fare business di valore, così come nella vita, sia necessaria un’etica del lavoro incentrata sull’onestà, la competenza, la trasparenza e la fiducia reciproca. Affidare la gestione delle proprie forniture a Green People significa avere a disposizione tutti gli strumenti più innovativi e tecnologici che permettono di verificare, con dati oggettivi e misurabili, di aver fatto la scelta giusta. La nostra missione è: ridurre i consumi e i costi delle attività dei nostri “clienti”.

Richiedi una consulenza

Alcune nostre attività

Green People

Qualità, affidabilità e onestà a servizio della tua azienda

Ridere spesso e di gusto, ottenere il rispetto delle persone intelligenti e l’affetto dei bambini, apprezzare la bellezza e scorgere negli altri gli aspetti positivi, lasciare il mondo un pochino migliore.

 Ecco questo è avere successo.“

Ralph Waldo Emerson

Green People

Energetic Specialist
Grazie, il tuo messaggio è stato spedito
c'è stato un errore, riprova più tardi

Con l’ invio del modulo, accetti di essere ricontattato