Formulazione-offerta

power & gas

Formulazione offerta
Ogni attività, sia essa produttiva o di servizi, ha una sua specificità nei consumi: noi non facciamo sottoscrivere offerte “standard”! Dopo aver analizzato il consumo del cliente (c’è chi ha forti consumi durante la giornata, chi consuma molto di notte o alle prime ore del giorno, chi ha consumi stagionali…) siamo in grado di formulare l’offerta migliore per il profilo di consumo del cliente. Le due tipologie di contratti proposti sono: a prezzo variabile o a prezzo fisso.

I primi usano come base il prezzo di borsa maggiorato di uno spread fra i migliori del mercato. Questa soluzione permette di avere un prezzo di fornitura sempre in linea con l’andamento del mercato e dà la possibilità di passare ad un prezzo fisso in qualsiasi momento della fornitura senza alcun costo per il cliente.

I contratti a prezzo fisso invece permettono al cliente di avere una spesa certa per i successivi 12/24 mesi di fornitura senza quindi correre il rischio di avere “brutte sorprese”.
Il cliente che ci affida la sua fornitura non deve diventare un analista di mercato: questo è il nostro lavoro! Riusciamo infatti a proporre, durante il corso dell’anno, cambi di piano nei momenti di mercato più propizi. Per tutti i clienti energivori (consumo annuo ≥ 1.000.000 kWh o ≥ 200.000 mc) formuliamo prezzi giornalieri direttamente dalla borsa: questa formula di contratto è una grandissima opportunità in quanto permette di avere prezzi anche molto più bassi rispetto a quelli che mensilmente vengono proposti dal mercato. Tutti i contratti proposti hanno una caratteristica per noi imprescindibile: sono PULITI al 100% e non nascondono alcuna sorpresa!

power & gas

Relazione Annuale Consumi
La sottoscrizione del contratto di fornitura è solo l’inizio del rapporto coi nostri clienti. La nostra mission è “fare cultura energetica” ossia dare tutti gli strumenti al cliente affinché diventi consapevole del risparmio ottenuto e di come sta consumando. Ogni dodici mesi di fornitura infatti, forniamo una relazione dalla quale si può comprendere come è andato l’anno di fornitura, ed è possibile confrontare i costi sostenuti negli ultimi 12 mesi con l’andamento del mercato energetico nazionale. La relazione fornisce altresì tutti i dati relativi a eventuali “malfunzionamenti” come ad esempio la presenza di energia reattiva o di esuberi di potenza.
In caso di grosse anomalie, viene proposta al cliente una relazione più approfondita nella quale vengono analizzati nel dettaglio tutti i vettori energetici del ciclo produttivo, attraverso l’utilizzo di strumentazione specifica, al fine di formulare delle
soluzioni per eliminare gli sprechi.
Relazione-Annuale-Consumi
Clienti multipunto: abbiamo tutte le soluzioni per rendere la fatturazione più semplice e intuitiva. Oltre alla consolidata fattura unica, che raggruppa in una sola bolletta la spesa di tutti i contatori dettagliando poi il consumo e il costo di ogni utenza, abbiamo un sistema innovativo di invio mensile di file che riportano ogni singolo dato presente in fattura.

power & gas

Sportello energia
Oltre ai contratti di fornitura abbiamo un eccellente servizio di “connessione” che non si limita ad avviare qualsiasi pratica, ma la segue in ogni suo passaggio sino alla realizzazione. I servizi di connessione sono: richiesta nuovi contatori, chiusura contatori, aumenti e diminuzione della potenza disponibile, variazione della tensione di alimentazione, verifica gruppo di misura (contatore), riattivazione di contatori esistenti, piombatura, voltura…
In ogni momento potrai chiamare o venirci a trovare di persona per avere informazioni su tutte le tipologie di richieste e sullo stato di avanzamento delle stesse: il nostro personale, altamente qualificato e disponibile, sarà lieto di dare tutto il supporto necessario con la massima professionalità.

power & gas

Servizio condomini
Se hai dubbi sulla “bontà” del tuo contratto gas o luce condominiale, recupera una bolletta (è diritto di ogni condomino averne copia) e contattaci: avrai tutte le spiegazioni e soprattutto formuleremo un’offerta che farà sicuramente risparmiare molti denari a tutti i condòmini.

Per avere una prima “idea” di risparmio usa il nostro “simulatore bolletta” che trovi in home page

Coerenti con la nostra filosofia, riserviamo ai condomini lo stesso tariffario applicato alle grosse aziende. Il mercato degli amministratori è troppo spesso soggetto a prezzi “abbondanti” e a logiche che non ci appartengono. Crediamo che le utenze domestiche condominiali siano meritevoli di avere le migliori tariffe che il mercato propone e tutte le attenzioni necessarie. Possiamo infatti trovare formule ad hoc per dilazionare i tempi di pagamento e abbiamo un servizio di reportistica mensile che darà a tutti i condòmini la possibilità di monitorare mensilmente i consumi e i costi sostenuti dal proprio condominio con la massima trasparenza e professionalità.

Green People

Qualità, affidabilità e onestà al tuo servizio. Contattaci con fiducia!

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventereste se non fate nulla per cambiarla

Martin Luther King

Green People

Energetic Specialist

Con l’ invio del modulo, accetti di essere ricontattato se preferisci puoi anche contattarci telefonicamente